Prevenzione

Ardea, al via le giornate di prevenzione dedicate ai cittadini

18 aprile 2022 | 12:00
Share0
Ardea, al via le giornate di prevenzione dedicate ai cittadini

Possidoni: “Con il passar dei giorni vi darò maggiori dettagli sulle singole iniziative ma, intanto, vi anticipo che per il 29 Aprile ne è stata fissata una”

Ardea – “Stiamo per riorganizzare una serie di giornate di prevenzione dedicate ai cittadini del comune di Ardea“. Ad annunciarlo, è l’assessore Alessandro Possidoni.

“Come ricorderete, – spiega l’Assessore – nell’ultimo anno, quasi ogni mese abbiamo organizzato mammografie o pap test gratuiti, controlli audiometrici, analisi del sangue e ed altri tipi di visite in collaborazione con la Asl Roma 6 o con ditte private. Abbiamo, quindi, allargato la nostra attenzione anche gli animali con le giornate di microchippatura in sala consiliare. E così continueremo. Questo mese riattiverò le giornate di prevenzione per i nostri cittadini. Con il passar dei giorni vi darò maggiori dettagli sulle singole iniziative ma, intanto, vi anticipo che per il 29 Aprile ne è stata fissata una. A breve vi dirò di cosa si tratta. Sarà necessario prenotarsi con TuPassi. Per essere aggiornati subito sulle nuove giornate vi invito ad iscrivermi al mio canale Telegram “Alessandro Possidoni Ardea” che vi permetterà di ricevere immediatamente sul cellulare un messaggio sull’attivazione dei nuovi Open Day: in questo modo avrete maggiori possibilità di trovare prenotazioni libere”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui.