La dichiarazione |
Regione Lazio
/

Imprese, Orneli: “Nel Lazio cresceranno anche nel 2022”

19 aprile 2022 | 11:31
Share0
Imprese, Orneli: “Nel Lazio cresceranno anche nel 2022”

“Le condizioni per lo sviluppo rimangono sempre difficili prima con la pandemia, ora a causa della guerra ma le imprese del Lazio stanno reagendo bene”

“Dalla valutazione dei primi dati che stiamo elaborando siamo ottimisti: nel primo trimestre 2022 le aziende laziali continueranno a crescere: in termini assoluti che relativi per aumento del numero di imprese”. Lo dichiara l’assessore alle attività produttive Paolo Orneli commentando i dati forniti dall’ osservatorio regionale.

“Si potrebbe confermare – ha aggiunto  l’Assessore- il primato del 2021, anno in cui la Regine Lazio è stata la Regione col maggior incremento di imprese registrando un aumento di 14.201 unità tra nuove imprese iscritte e cessate e un tasso di crescita del 2.15% contro l’1.42 italiano. Le condizioni per lo sviluppo rimangono sempre difficili prima con la pandemia, ora a causa della guerra ma le imprese del Lazio stanno reagendo bene e questo ci consente di avere fiducia per il futuro imprenditoriale della nostra regione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Regione Lazio
ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.