Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, incidente su via dell’Aeroporto: morta una donna, traffico paralizzato

Sul posto è intervenuto il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine

Fiumicino – Traffico paralizzato sul litorale romano, dove a causa di un incidente, è stata provvisoriamente interdetta al traffico via dell’Aeroporto di Fiumicino, in entrambe le direzioni, all’altezza di via Falzarego. A perdere la vita una donna che stava attraversando la strada tenendo per mano la sua bicicletta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata investita da un’auto che si era fermata ma che è stata, a sua volta, tamponata da un altro veicolo.

Via dell’Aeroporto è momentaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia e le auto vengono deviate su via della Scafa. Per chi arriva dall’aeroporto, l’uscita è quella di Fiumicino Sud, mentre per chi arriva da Ostia l’uscita è immediatamente dopo il ponte della Scafa. Sul posto è intervenuto il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre che del 118, per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

“Voglio esprimere le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia della donna vittima di questo terribile incidente su cui la Procura di Civitavecchia sta già indagando per chiarirne la dinamica – il commento del sindaco Montino -. Rivolgo un appello agli automobilisti che arrivano o devono dirigersi verso l’aeroporto a preferire il Grande Raccordo Anulare e ad evitare di dirigersi verso via della Scafa e via dell’Aeroporto fino a quando non sarà ristabilita la normale viabilità”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link