il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, nascondeva nella portiera dell’auto 1 chilo di hashish: arrestato

22 aprile 2022 | 09:32
Share0
Formia, nascondeva nella portiera dell’auto 1 chilo di hashish: arrestato

il 28enne è stato arrestato dai Carabinieri del Norm e dovrà comparire davanti al Gip per la convalida

Formia – Nella notte tra mercoledì e giovedì i Carabinieri il nucleo operativo dei carabinieri di Formia hanno arrestato un 28enne, per detenzione di hashish, presuntivamente finalizzata allo spaccio.

A seguito di un’attività di controllo, il giovane rintracciato in San Cosma e Damiano a bordo della propria autovettura, alla vista dei militari ha tentato la fuga. Una volta raggiunto e condotto in caserma per una più approfondita perquisizione personale e veicolare, all’interno della portiera dell’autovettura è stato rinvenuto un considerevole quantitativo di hashish, diviso in 10 panetti, per il peso complessivo di 1 chilogrammi.

A richiesta del pubblico ministero procedente Alfredo Mattei il giovane è stato associato al carcere di Rebibbia, in attesa dell’interrogatorio di convalida, davanti al Gip del Tribunale di Cassino, Casinelli, dove comparirà assistito dal difensore di fiducia Pasquale Di Gabriele.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Formia clicca qui