il fatto

Fiumicino, pubblicate le graduatorie degli asili nido comunali

23 aprile 2022 | 12:22
Share0
Fiumicino, pubblicate le graduatorie degli asili nido comunali

Clicchio: “Eventuali ricorsi dovranno essere presentati entro e non oltre 15 giorni dalla data della pubblicazione della graduatoria”

Fiumicino – “Sono state pubblicate sul sito internet del Comune di Fiumicino, nella sezione Determine dell’Albo Pretorio, le graduatorie provvisorie degli asili nido comunali, per l’anno educativo 2022/2023″. A dichiararlo in una nota stampa, è l’assessore alla Scuola, Paolo Calicchio.

“Nel caso in cui la famiglia riscontrasse errori di valutazione nella documentazione presentata potrà inoltrare ricorso al Dirigente dell’Area Servizi al Cittadino e Politiche Scolastiche entro e non oltre 15 giorni dalla data della pubblicazione della graduatoria, con le modalità indicate nella graduatoria stessa – spiega l’Assessore -. La presentazione dei ricorsi o di informazioni dovrà avvenire esclusivamente accedendo alla sezione Servizi Telematici – Asili Nido, presente sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino www.comune.fiumicino.rm.it, utilizzando le credenziali Spid”.

“I ricorsi verranno esaminati entro i successivi 15 giorni lavorativi, in conformità alle vigenti disposizioni di legge – conclude -. Eventuali errori od omissioni da parte del richiedente non potranno essere sanati in sede di ricorso. La graduatoria definitiva, approvata dopo la valutazione dei ricorsi, sarà pubblicata il 27 maggio 2022 sull’Albo Pretorio online – sezione graduatorie”.

La graduatoria è consultabile a questo link:

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=fiumil&IdMePubblica=45037&Archivio=

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.