Civitavecchia, il Sindaco incontra il campione di boxe Christian Gasparri

Ernesto Tedesco: “La sua vittoria rende orgogliosi tutti noi. Giovani come Christian si fanno largo con spirito di sacrificio e lealtà”
Civitavecchia – “Ho ricevuto con piacere venerdì pomeriggio, 22 aprile 2022, insieme al consigliere delegato allo Sport Matteo Iacomelli, la visita di Christian Gasparri. Il nostro pugile si è aggiudicato il titolo di campione mondiale International Boxing Organization (IBO) Youth e ha voluto portare a Palazzo del Pincio la splendida cintura conquistata l’altra sera al Palazzetto dello Sport”. E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.
“La sua vittoria – prosegue il Sindaco – rende orgogliosi tutti noi, non solo il suo fantastico ‘clan’ che lo ha accompagnato, ma tutta la nostra terra: sono convinto che le qualità sportive ed umane consentiranno a Gasparri di ottenere altri eccellenti risultati.
Lasciatemelo dire: lo spessore che Civitavecchia riesce ad esprimere praticamente in ogni campo dovrebbe spingerci a dimostrare più affetto e convinzione nei confronti dei nostri concittadini, soprattutto dei giovani come Christian che si fanno largo con spirito di sacrificio e lealtà nonostante le inaudite difficoltà del periodo che stiamo attraversando”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link