il fatto |
Cronaca Locale
/

Anzio, lavori in corso per la riqualificazione del Parco di Villa Adele

28 aprile 2022 | 09:41
Share0
Anzio, lavori in corso per la riqualificazione del Parco di Villa Adele

Il Sindaco: “L’intervento sarà ultimato con le opere di manutenzione dei giardini e con la cura della nuova area giochi”

Anzio – Proseguono le opere di riqualificazione del Parco di Villa Adele e sono in corso  i lavori anche per la ristrutturazione del Museo Archeologico e per l’istituzione della nuova sede del Museo dello Sbarco.

“Sarà ultimato l’intervento di riqualificazione del Parco di Villa Adele, con le opere di manutenzione dei giardini e con la cura della nuova area giochi, istituita dall’Amministrazione”. A dichiararlo in una nota stampa, è il sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento ai lavori in corso al Parco di Villa Adele, con l’edificio storico del Museo Archeologico e con la nuova sede istituzionale del Museo dello Sbarco oggetto di un importante intervento di ristrutturazione.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link