Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Concessioni marittime, Baccini: “Il Comune di Fiumicino le rinnovi fino al 2033” foto

"Da oggi promuoveremo tutte iniziative per tenere alta l’attenzione e sostenere le ragioni del comparto dei balneari. Nei prossimi giorni faremo dei flash mob su tutto il nostro litorale”

Fiumicino – “Il Comune tolga la testa da sotto la sabbia e si assuma le proprie responsabilità rinnovando le concessioni del demanio marittimo fino al 2033. È importante che un Comune che ha 24 chilometri di coste tuteli anche l’economia del blu e i suoi operatori. Da oggi promuoveremo tutte iniziative per tenere alta l’attenzione e sostenere le ragioni del comparto dei balneari. Nei prossimi giorni faremo dei flash mob su tutto il nostro litorale”. E’ quanto si legge in una nota a firma di Mario Baccini, coordinatore del centrodestra e delle liste civiche a Fiumicino, a diffusa a margine di un incontro con i balneari di Fregene.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link