il bollettino

Covid, a Fiumicino sono 532 i positivi accertati: il bollettino del 29 aprile

29 aprile 2022 | 16:54
Share0
Covid, a Fiumicino sono 532 i positivi accertati: il bollettino del 29 aprile

Secondo i dati della Asl Roma 3 le località più colpite sono: Isola sacra e Fiumicino con il 71% dei casi, Parco Leonardo con il 13% e Fregene con il 5%

Fiumicino – “Situazione più o meno invariata rispetto all’ultima comunicazione data: i positivi nel comune di Fiumicino sono 532. Di questi, 299 sono donne, 233 uomini, con un’età media di 39 anni. Le località più colpite, secondo i dati della Asl Roma 3, nell’ordine, sono: Isola sacra e Fiumicino con il 71% dei casi, Parco Leonardo con il 13% e Fregene con il 5%”. Lo fa sapere, in una nota, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“Vi ricordo – aggiunge il sindaco – che da domenica 1 maggio cambiano le disposizioni del Ministero della Salute sull’uso delle mascherine (leggi qui). L’obbligo, fino al 15 giugno, rimane per sui mezzi di trasporto pubblico locale, su aerei, navi, traghetti e treni, nelle strutture sanitarie, negli ospedali e nelle RSA, negli spettacoli al chiuso e negli eventi sportivi al chiuso. Nei luoghi di lavoro la mascherina è solo fortemente consigliata”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.