Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, la Lega: “Al lavoro per far rinascere la città”

Picca e Quintavalle sostegno Baccini come candidato sindaco per le elezioni del prossimo anno: "Siamo tutti al lavoro per proporre alle famiglie e alle imprese un programma di governo in grado di far rinascere la Città di Fiumicino"

Fiumicino – “Dalla viabilità alla crisi aeroportuale, dalla sanità alla sicurezza, senza trascurare il mondo giovanile e il turismo: sono questi i temi principali affrontati questa mattina a Fiumicino dal direttivo locale della Lega nel corso di una riunione a cui ha preso parte il coordinatore regionale Claudio Durigon“.

Così in una nota Monica Picca, commissario locale della Lega, e Luca Quintavalle, segretario politico Lega Roma Nord, che aggiungono: “La Lega, nel ribadire il pieno sostegno al progetto Fiumicino 2023 a fianco della coalizione di centrodestra e al candidato sindaco Mario Baccini, è al lavoro da tempo per proporre alle famiglie e alle imprese un programma di governo in grado di far rinascere la Città di Fiumicino, da troppo tempo ostaggio di una maggioranza, quella di centrosinistra, incapace di valorizzare uno dei comuni più importanti del nostro territorio. Nei prossimi giorni, si procederà alla presentazione dei membri del nuovo Direttivo“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link