La nomina |
Cronaca Locale
/

Nettuno, Stefania Franchini e Maira Falcone entrano nella giunta comunale

1 maggio 2022 | 13:00
Share0
Nettuno, Stefania Franchini e Maira Falcone entrano nella giunta comunale

Il sindaco Coppola: “Si tratta di due persone preparate e fortemente motivate a lavorare per il bene di Nettuno. Sapranno farsi valere”

Nettuno – Sono stati firmati poco dal sindaco Alessandro Coppola, i decreti di nomina dei due nuovi Assessori del Comune di Nettuno. Si tratta di Stefania Franchini, avvocato, 54 anni, alla quale saranno assegnate le deleghe a Pubblica Istruzione, Cultura, Digitalizzazione, Affari Generali e Attività Produttive, e Maira Falcone, imprenditrice, 29 anni, che andrà ad occuparsi di Politiche sociali ed assistenziali e Protezione civile.

“E’ con piacere che do il mio personale benvenuto nella squadra di governo della nostra città – spiega il sindaco Coppola – a Stefania Franchini e Maira Falcone. Si tratta di due persone preparate e fortemente motivate a lavorare per il bene di Nettuno. Sapranno farsi valere”.

“Credo sia necessario ringraziare il Sindaco per le nomine – le prime parole a caldo dell’assessore Falcone – e considerato che da più di dieci anni ormai mi occupo di aiutare le persone attraverso un Caf/Patronato, andarmi a confrontare con la gestione dei Servizi Sociale equivale a continuare un percorso di vita già iniziato da tempo. Spero di riuscire a fare un buon lavoro”.

Parole analoghe per l’Assessore Franchini: “Ringrazio il Sindaco Coppola per la fiducia e spero di fare bene. Questa esperienza mi porterà a stretto contatto con i giovani e considerato che da poco ho iniziato ad insegnare diritto mi fa solo tanto piacere”. Ai neo Assessori vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l’amministrazione comunale.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link