Seguici su

Cerca nel sito

Aperta alla cittadinanza la prima area fitness pubblica della Città di Anzio

Fontana: "Posizionati i cartelli esplicativi ed ultimato il tappetino antitrauma, nello splendido contesto del nuovo Belvedere sul Mare".

Più informazioni su

Anzio – “Da questa mattina, con il posizionamento dei cartelli esplicativi e con il completamento del tappetino antitrauma, la prima area fitness pubblica della Città di Anzio è fruibile alla cittadinanza, nello splendido contesto del nuovo Belvedere sul Mare, collegato con un lungo percorso pedonale che costeggia la costa nord del nostro territorio”.

Lo ha affermato il Vicesindaco di Anzio con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana, in riferimento all’apertura della nuova area fitness a cielo aperto ed alle numerose opere pubbliche ultimate dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Candido De Angelis.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link

Più informazioni su