Il Fatto

Ostia, i bagnini ringraziano Falconi: “Ha assicurato controlli e tutele”

6 maggio 2022 | 18:37
Share0
Ostia, i bagnini ringraziano Falconi: “Ha assicurato controlli e tutele”

I membri dell’Anab: “Ora alle parole del presidente seguano i fatti”

Ostia – Pace fatta tra il minisindaco Mario Falconi e i bagnini di Ostia.

I membri della sezione Lazio dell’Associazione nazionale assistenti bagnanti hanno infatti voluto ringraziare il presidente del Municipio X per aver ascoltato le richieste avanzate nelle scorse settimane: “Falconi – scrivono dall’associazione – ha assicurato controlli capillari su tutto il personale impiegato nelle spiagge libere di Roma Capitale e, a seguito di queste parole, il Municipio X ha anche provveduto alla rettifica di un passaggio del bando del servizio di salvataggio sulla spiaggia di Castel Porziano (leggi qui), dove venivano citati i contratti di categoria in maniera generica, ribadendo l’obbligo dell’aggiudicatario al completo rispetto del solo Ccnl Ppee Turismo, firmato da Confcommercio e Cgil, Cisl, Uil e Ugl”.

“Rimaniamo fiduciosi – dicono – che alle parole del presidente seguano i fatti“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.