l'incontro |
Cronaca Locale
/

Terracina, la Polizia sale in cattedra per parlare agli studenti di cyberbullismo

6 maggio 2022 | 09:25
Share0
Terracina, la Polizia sale in cattedra per parlare agli studenti di cyberbullismo

I poliziotti hanno incontrato gli alunni delle seconde classi della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo Milani

Terracina – Ieri mattina, presso l’Istituto comprensivo “Milani” di Terracina, gli agenti del Commissariato sono intervenuti per affrontare, insieme agli studenti, le tematiche legate ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Durante l’incontro è stata inoltre illustrata la normativa di riferimento, in particolare la L.71/2017, istitutiva dell’ammonimento del Questore per le condotte dei minori in materia di cyberbullismo.

L’evento si è svolto alla presenza degli alunni delle seconde classi della scuola secondaria di primo grado, che hanno partecipato con vivo interesse, intervenendo anche sui temi legati alle dipendenze, in particolare sull’utilizzo di internet, sulle sostanze stupefacenti, nonché sulla materia afferente il codice della strada.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Terracina, clicca su questo link