LA RINUNCIA |
Sport
/

Marcell Jacobs non gareggia in Kenia: in sotto osservazione al pronto soccorso

7 maggio 2022 | 11:26
Share0
Marcell Jacobs non gareggia in Kenia: in sotto osservazione al pronto soccorso

Problemi gastrointestinali per il campione olimpico. Sfida tra i grandi rimandata

Marcell Jacobs non correrà oggi pomeriggio a Nairobi nei 100 metri. È la decisione che il campione olimpico ha preso stamattina con il proprio staff, alla luce dei problemi gastrointestinali accusati ieri in Kenya.

Il coach di Jacobs, Paolo Camossi, dichiara così: “Marcell non potrà presentarsi ai blocchi di partenza oggi perché è ancora sotto osservazione al Pronto soccorso del Ruaraka Uhai Neema Hospital, gestito dalla Ong italiana World Friends. Ci teniamo a ringraziare lo staff e i medici, Gianfranco Morino e Washington Njogu, che sono stati molto attenti, cordiali e professionali con Marcell e con tutti noi. Ringraziamo anche il personale dell’Ambasciata d’Italia, in particolare il security officer, che ci hanno dato assistenza in tutta questa vicenda”.

L’azzurro delle Fiamme Oro avrebbe dovuto debuttare sulla pista dello stadio Kasarani, nel suo primo 100 dopo il trionfo di Tokyo, in una sfida di altissimo livello con l’argento olimpico Fred Kerley (Usa) e il primatista africano Ferdinand Omanyala (Kenya). (fidal.it)(foto@Colombo/Fidal)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche