IL PRIMATO PERSONALE |
Sport
/

Atletica, Chenaux sempre più veloce: migliorato il personal best nei 1500 metri

9 maggio 2022 | 16:09
Share0
Atletica, Chenaux sempre più veloce: migliorato il personal best nei 1500 metri

Un altro primato arriva da Rieti negli 800 metri: “Il risultato del lavoro fatto in allenamento”

Roma – Una stella in continua ascesa quella che brilla nel mezzofondo svizzero e mondiale (leggi qui). Camille Chenaux migliora in una settimana di gare su pista, due personal best. Il primo nei 1500 metri, scendendo di ben tre secondi, con il tempo di 4’21”08 al Gala dei Marmi e il secondo a Rieti (nella giornata di ieri) negli 800 metri.

Camille Chenaux foto Luca Bonanni

La campionessa svizzera e sport influencer ha siglato 2’10”32 sul traguardo, abbassando anche in questo caso di tre secondi il precedente tempo personale.

Aspettano due settimane intense di lavoro per Camille, prima di partecipare (probabilmente, come lei dice a Il Faro online) ad un Meeting Internazionale in Francia sui 1500 metri: “..intanto sono contenta del lavoro fatto con il magnifico coach Andrea Giocondi e il mio staff. Aspettavamo che arrivasse la concretizzazione degli allenamenti. Sto facendo tutto molto bene”.

(foto@LucaBonanni)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.