il fatto |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, al via i lavori di sistemazione del passaggio pedonale sul ponte Navarra

9 maggio 2022 | 12:07
Share0
Ladispoli, al via i lavori di sistemazione del passaggio pedonale sul ponte Navarra

Il sindaco Grando: “Quest’opera è la risposta concreta alle segnalazioni che ci erano giunte da parte dei cittadini”

Ladispoli – Iniziati questa mattina i lavori di sistemazione del passaggio pedonale sul ponte Navarra in via Palo Laziale.

“Questi interventi – ha commentato il sindaco Alessandro Grando – sono la risposta concreta alle segnalazioni che ci erano giunte da parte dei cittadini sullo stato del passaggio pedonale che ne rendeva difficile l’utilizzo soprattutto alle mamme con carrozzine e ai disabili. Questi lavori potranno portare dei disagi alla viabilità, soprattutto in concomitanza con l’ingresso e l’uscita delle scuole, invitiamo i cittadini ad avere pazienza ma si tratta di un’opera pubblica che non poteva più attendere”.

“Come già annunciato dal sindaco Grando – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis – nei prossimi giorni inizieranno gli interventi anche sui passaggi pedonali dei ponti di via Roma e via Claudia-via Firenze. Nel frattempo si stanno per concludere i lavori di rifacimento del manto stradale di viale Italia a cui seguiranno via Odescalchi e via Benedetto Croce”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link