il fatto

Carambola su via Austis ad Aranova, schianto tra due autovetture

10 maggio 2022 | 14:51
Share0
Carambola su via Austis ad Aranova, schianto tra due autovetture

Severini (Crescere Insieme): “Da anni segnaliamo il problema. Ancora aspettiamo che qualcuno se ne faccia carico”

Fiumicino – Questa mattina due auto si sono letteralmente schiantate su via Austis, ad Aranova, e solo per puro caso l’incidente non ha avuto conseguenze drammatiche.

Sotto accusa da parte dei residenti la mancata manutenzione del verde, che crea pericolosi cespugli nei pressi delle curve o a bordo strada, impedendo la visibilità a chi è in transito.

La strada tra l’altro è stretta e senza marciapiedi, pur essendo un’arteria utilizzata dai cittadini per recarsi al supermercato o usufruire di altri servizi.

“Stavolta si è trattato di 2 auto – ha commentato il capogruppo di Crescere Insieme, Roberto Severinima se fosse stato coinvolto un pedone saremmo qui a dire altre cose

Eppure 3 anni fa ho sollevato il problema, proprio a seguito di un incidente che aveva coinvolto un pedone. Portai il problema anche all’attenzione dell’aula consiliare, nel 2002, con una mozione che però fu bocciata dalla maggioranza con la motivazione che l’intervento da me chiesto era superato dai fatti, in quanto la strada era già stata messa in sicurezza.

Mi chiedo quali interventi siano davvero stati fatti, di quale sicurezza parla chi governo la città, non solo per via Austis ma per molte strade del nord del territorio”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.