Seguici su

Cerca nel sito

Palco in Comune, inaugurata la nuova sala per le associazioni teatrali e musicali di Pomezia

Sono cinque le realtà che si sono aggiudicate il bando e che condivideranno lo spazio per organizzare laboratori e attività.

Più informazioni su

Pomezia – Apre ufficialmente “Palco in Comune”, nuova sala comunale in via Boccaccio a disposizione delle associazioni teatrali e musicali del territorio. Sono cinque le realtà che si sono aggiudicate il bando e che condivideranno lo spazio per organizzare laboratori e attività: Il Cassetto nel Sogno, Piccolo Palcoscenico, Banda Santa Cecilia, Brillanteatro e Coro Città di Pomezia NisiVox.

Tutti presenti ieri mattina per il taglio del nastro ufficiale con il Sindaco Adriano Zuccalà e la vice Sindaco Simona Morcellini: dopo le difficoltà legate alla pandemia, ripartiamo dalla cultura donando una casa all’arte.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link

Più informazioni su