Seguici su

Cerca nel sito

Grando: “Iniziata la posa di dissuasori di velocità nelle strade di Ladispoli”

"Nella seduta di Consiglio comunale del 12 maggio approveremo una variazione di bilancio per destinare altri fondi alla sicurezza stradale".

Più informazioni su

Ladispoli – “Abbiamo voluto dare una risposta concreta alle richieste emerse durante gli incontri con i cittadini nei diversi quartieri della città, nei quali ci è stata richiesta una maggiore sicurezza veicolare in alcuni punti strategici, come ad esempio in prossimità delle scuole”.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che è iniziata la posa dei dissuasori di velocità in via Louisiana, nei pressi del nido comunale, in via Florida davanti alla scuola, in via California e davanti al liceo Pertini.

“Nel corso della seduta di Consiglio comunale del 12 maggio – ha concluso Grando – approveremo una variazione di bilancio per destinare altri fondi alla sicurezza stradale, che verranno utilizzati per installare ulteriori dissuasori di velocità in tutti i quartieri di Ladispoli”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link

Più informazioni su