IL COMMENTO |
Sport
/

Vezzali: “Organizzazione perfetta per gli Internazionali e Coppa Italia”

12 maggio 2022 | 18:32
Share0
Vezzali: “Organizzazione perfetta per gli Internazionali e Coppa Italia”

Il Sottosegretario allo Sport presente ed entrambi gli eventi a Roma. Il boom del Made in Italy

Roma – “Ieri ho vissuto una splendida giornata da Sottosegretaria, ex atleta e appassionata di sport: prima agli Internazionali di tennis con la sfida tutta italiana tra Sinner e Fognini, poi alla finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Indipendentemente da chi ha vinto e ai quali vanno i miei complimenti, il vero ed entusiasmante successo è quello del made in Italy”. Così la sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali, commenta la giornata di ieri al Foro Italico tra gli Internazionali Bnl di tennis con il derby italiano sul campo centrale e la finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus.

“Abbiamo assistito a qualcosa di unico: nello stesso luogo, il Parco del Foro Italico, e in contemporanea, si sono svolti due grandi eventi con 110mila persone presenti, 70mila per il calcio e 40mila per il tennis. Una vera e propria festa dello sport ottenuta grazie alla riapertura totale degli impianti all’aperto, dopo due anni di pandemia, e soprattutto a una organizzazione che oserei dire perfetta”, ha aggiunto la Vezzali intercettata dall’Adnkronos nei pressi di Palazzo Chigi. “Per questo ringrazio tutte le componenti che insieme, giocando di squadra, hanno permesso che ciò fosse possibile: la Federazione italiana tennis, la Lega Calcio, tutte le Forze dell’Ordine, il Comune di Roma e Sport e Salute nelle persone di Vito Cozzoli e Diego Nepi”. (Adnkronos)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.