Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchia, paura al porto turistico Riva di Traiano: barca a vela in fiamme foto

L'allarme alla sala operativa dei Vigili del fuoco è arrivato alle 7 di stamattina

Civitavecchia – Alle 7 di questa mattina i Vigili del fuoco di Civitavecchia sono stati allertati per un  incendio imbarcazione ormeggiata al porto turistico Riva di Traiano.

Gli uomini della caserma Bonifazi sono immediatamente giunti sul posto con l’equipaggio della 17A, l’auto botte AB17 e gli Specialisti Nautici con l’imbarcazione antincendio VFR12.

La barca a vela di circa venti metri di lunghezza è stata tolta dall’ormeggio e portata a largo per evitare che altri natanti attraccati al molo potessero essere coinvolti dall’incendio.

Una volta in sicurezza i Vigili del fuoco di Civitavecchia hanno proseguito le operazioni di spegnimento dell’imbarcazione con l’ausilio della motobarca Vrf 12.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link