Seguici su

Cerca nel sito

Gioco e volontà non bastano agli Internazionali: alla fine Sinner esce ai quarti

Tsitsipas vince la partita e raggiunge la semifinale, con avversario da definire

Più informazioni su

Roma – Il 6 a 7 del primo set parla chiaro. Il gioco Sinner lo ha dimostrato come probabilmente voleva, ma non abbastanza evidentemente. Il giovane altoatesino ha messo cuore e mente nel quarto di finale al Foro Italico. Caldissimo il clima e non solo come temperatura estiva. Anche in campo è stato così. Si è arreso Jannik in due set al grande e determinato Stefanos Tsitsipas, ma ne è uscito a testa alta. Tantissimi gli applausi per il beniamino di casa e anche dall’avversario greco alla fine sono arrivati i complimenti.

Il secondo set Stefanos lo ha vinto sul 6 a 2. Prima di ricominciare, la Croce Rossa ha aiutato uno spettatore ad uscire dall’impianto, colpito probabilmente da un malore a causa del caldo sole agli Internazionali di tennis in svolgimento a Roma. Al termine del match  lo stesso greco ha ringraziato i sanitari con una chiara scritta sulla telecamera: “Red Cross”. E poi la sua firma. Un ringraziamento silenzioso e sottinteso. Pochi colpi dopo la ripresa sono bastati a Tsitsipas per chiudere il quarto. Adesso testa a Zverev.

(foto@Federtennis-Facebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Più informazioni su