il fatto |
Cronaca Locale
/

Carambola tra auto e moto, incidente mortale sulla Roma-Fiumicino. Traffico in tilt

15 maggio 2022 | 21:12
Share0
Carambola tra auto e moto, incidente mortale sulla Roma-Fiumicino. Traffico in tilt

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine

Fiumicino – Sull’autostrada A91 “Roma-Fiumicino”, a causa di un incidente mortale avvenuto all’altezza del chilometro 16,000, è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione aeroporto. Nel sinistro, che ha coinvolto tre auto e una moto, le cui cause sono in corso di accertamento, una persona è morta. Il traffico è stato deviato. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

“Basta sosta selvaggia lungo la Roma-Fiumicino”

“Ennesimo incidente mortale sulla Roma Fiumicino. Ormai la cattiva abitudine di trasformare la corsia di emergenza in parcheggio lunga sosta prosegue sotto gli occhi di tutti. Un’abitudine che espone gli automobilisti a rischi assurdi e quotidiani, frutto dell’ ignoranza di pochi e della mancanza di strumenti in mano delle nostre forze dell’ordine. Non possiamo continuare a contare i morti e i feriti, c’è bisogno di un intervento coordinato tra tutte le autorità affinché la A 91 ritorni in sicurezza“, il commento del senatore di Italexit, William De Vecchis.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link