Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli ricorda Giovanni Falcone e le vittime della strage di Capaci

Ospite d'onore della cerimonia e testimone in prima persona di quanto accadde in quegli anni il generale Angiolo Pellegrini

Ladispoli – Martedì 17 maggio alle ore 18.00, presso l’aula consiliare del Comune di Ladispoli, si terrà un evento commemorativo di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco Dicillo, uccisi barbaramente dalla Mafia trenta anni fa. Faranno gli onori di casa il Sindaco Alessandro Grando e l’Assessore alla Cultura Marco Milani, in collaborazione con la sezione dei Lions di Cerveteri-Ladispoli, rappresentata dalla Presidente Franca Asciutto e da Armando Profumi per “Libera”.

Ospite d’onore e testimone in prima persona di quanto accadde in quegli anni il Generale Angiolo Pellegrini. A presentare la serata e proporre dei brani tratti da “Questa terra un giorno sarà bellissima”, Leonardo Imperi, Direttore Artistico de “La Valigia dell’attore”. La cittadinanza, in specie quella in età scolastica, è invitata a partecipare, perché il sacrificio di questi uomini di Stato, non sia vano.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link