Seguici su

Cerca nel sito

“La migliore cucina marinara al mondo” giovedì 26 maggio protagonista di DegustAnzio  

Un tour enogastronomico per degustare alcune specialità della rinomata cucina anziate, abbinate con i vini delle migliori Cantine della Regione Lazio.   

Più informazioni su

Anzio – “La migliore cucina marinara al mondo”, nell’unica Città di mare Bandiera Blu 2022 della Provincia di Roma, sarà protagonista giovedì 26 maggio della quarta attesa edizione di DegustAnzio, organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani in collaborazione con l’Assessorato alle attività produttive e con l’Amministrazione Comunale tutta, guidata dal Sindaco, Candido De Angelis.

Dalle ore 18.00 alle ore 22.00, i cittadini ed i numerosi turisti che hanno scelto Anzio per trascorrere sereni giorni di vacanza, potranno partecipare al tour enogastronomico, per degustare alcune specialità della rinomata cucina anziate, abbinate con i vini delle migliori Cantine della Regione Lazio.

“Si annunciano presenze record in Città per questa quarta edizione, – affermano Il Presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani, Walter Regolanti e l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo – con oltre trenta ristoranti che hanno aderito all’ambizioso progetto, organizzato con il positivo supporto dell’Istituto Alberghiero di Anzio”.

A DegustAnzio anche tanta musica live, animazione, il trenino turistico, insieme ai   vini del territorio, agli assaggini di pesce locale, alle specialità locali, con protagonisti gli “artisti” della cucina marinara anziate e bravissimi sommelier, che uniranno le due Riviere ed i luoghi simbolo di Anzio, per un tour enogastronomico che i partecipanti ricorderanno a lungo.

Ticket 20 euro, comprensivo del calice dell’evento e di 10 tappe enogastronomiche.

Infoline 328 8954126; degustanzio@gmail.com

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link

Più informazioni su