Seguici su

Cerca nel sito

Maurizio Battista al Castello di Santa Severa con “Tutti Contro Tutti”

Lo spettacolo si terrà sabato 16 luglio 2022 alle ore 21,00. Biglietti disponibili su ticketone.it

Più informazioni su

Santa Marinella – Maurizio Battista torna sul palco con una ” Summer Edition ’22, del spettacolo , “Tutti Contro Tutti” . Sarà al Castello di Santa Severa, sabato 16 luglio, organizzazione, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.

Il comico romano, pochi giorni dopo la riapertura dei teatri , è stato fra i primi a ripartire con coraggio, portando il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro per l’Italia con l’entusiasmo di sempre. La voglia di regalare momenti di allegria e spasso al suo pubblico, provato dal periodo complesso, è stata infatti, più forte di qualsiasi difficoltà. È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.

«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…»

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link

Più informazioni su