la visita |
Cronaca Locale
/

Amministrative 2022, l’eurodeputata Rondinelli a Gaeta per sostenere D’Amante

18 maggio 2022 | 11:45
Share0
Amministrative 2022, l’eurodeputata Rondinelli a Gaeta per sostenere D’Amante

L’eurodeputato: “Il mio compito è quello, ogni volta, di creare un ‘ponte’ tra l’Europa e i territori, nell’interesse dei cittadini”

Gaeta – “È venuta a trovarci l’eurodeputata Daniela Rondinelli”. Un confronto con il candidato Sindaco Silvio D’Amante e i candidati al consiglio comunale del Movimento 5 Stelle,
presso la nostra sede.

“A #Gaeta, terza e ultima tappa di questo mio primo tour laziale -a detto l’eurodeputata – , ho avuto il piacere d’incontrare il candidato sindaco Silvio D’Amante e gli altri candidati.

Il nostro incontro è durato tutto il pomeriggio toccando tantissimi temi sensibili per la città: dalla tutela del mare e delle spiagge, passando per l’economia circolare e la raccolta dei rifiuti, infine, al lavoro e al salario minimo.

Durante questa preziosa visita, ho raccolto tutte le istanze legate a questa bella città, incastonata in un territorio dedito alla pesca e al turismo, e che sono convinta meriti un’amministrazione capace di dare slancio a tutte le sue potenzialità.

Recarsi di persona sui territori resta per me un enorme valore aggiunto e l’unica vera via per cercare di fornire risposte, soluzioni, idee e progettualità nuove.

Come europarlamentare, il mio compito è quello, ogni volta, di creare un ‘ponte’ tra l’Europa e i territori, nell’interesse dei cittadini e delle cittadine del mio Paese”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Gaeta, clicca su questo link