Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, il Sindaco incontra la giovane campionessa regionale di Ginnastica artistica

Flavia Pecorella, l'atleta di soli 10 anni, si prepara ora al Campionato Nazionale che si terrà a giugno

Pomezia – Il Sindaco Adriano Zuccalà e l’Assessore Giuseppe Raspa hanno incontrato la giovanissima rivelazione della ginnastica artistica Flavia Pecorella, classe 2012, vincitrice del Campionato Regionale di Ginnastica Artistica organizzato da ENDAS.

Dopo aver praticato pattinaggio artistico e danza acrobatica, a ottobre 2021 Flavia e la sorella Giordana cominciano ad allenarsi alla trave, a corpo libero e nel volteggio sotto la guida degli insegnanti del team Europaradise Myriam Fanucci e Eros Pelle.

Dopo soli sei mesi di attività, il 24 aprile scorso la nostra piccola concittadina è salita sul gradino più alto del podio aggiudicandosi il titolo di campionessa regionale. Nella stessa competizione la sorella Giordana, di soli 8 anni, ha ottenuto un meritatissimo quinto posto.

In attesa del Campionato Nazionale che si terrà a giugno, auguriamo a Flavia, Giordana e alla loro famiglia tanto divertimento ed una carriera sportiva ricca di successi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link