la novità |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, i Centri Anziani di via Trapani e via Milano diventano Aps

19 maggio 2022 | 06:00
Share0
Ladispoli, i Centri Anziani di via Trapani e via Milano diventano Aps

Il servizio “Centro anziani” rimane del tutto pubblico ed il Comune competente ne rimane titolare ad ogni effetto di legge.

Ladispoli – Il Comune di Ladispoli informa i cittadini che, in linea con quanto stabilito dalla Regione Lazio, i due Centri Anziani di via Trapani e via Milanosono stati trasformati in Aps ovvero associazioni di promozione sociale, aderendo ai requisiti richiesti dall’Ente ovvero:

Il Centro anziani è un servizio pubblico locale, la cui gestione è affidata dal Comune ad una associazione di promozione sociale che ne abbia le caratteristiche e rispetti i requisiti fissati dalle linee guida. E’ importante ribadire che il servizio “Centro anziani” rimane del tutto pubblico, ed il Comune competente ne rimane titolare ad ogni effetto di legge a tal riguardo il Comune di Ladispoli ha sottoscritto la convenzione con i seguenti centri anziani APS:

APS “OBIETTIVO CRESCERE INSIEME”

sito a via Milano 35 Ladispoli con a capo il presidente sig. VINCENZI GIOVANNI

APS “CENTRO SOCIALE TERZA ETÀ”

sito in via Trapani 20 Ladispoli con a capo la sig.ra MONTALDI LIVIANA

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link