La Polemica |
Cronaca Locale
/

Piano urbanistico di Fregene, Baccini: “Gravissimo il silenzio del candidato sindaco del Pd”

20 maggio 2022 | 11:22
Share0
Piano urbanistico di Fregene, Baccini: “Gravissimo il silenzio del candidato sindaco del Pd”

“Se il vicesindaco ritiene che rispondere ai cittadini e ad autorevoli professionisti che chiedono chiarimenti sia fuori dalla sua portata, o peggio inutile, si pone come un antidemocratico”

Fiumicino – “La questione della ‘Lente’ di Fregene sollevata dai cittadini sulle varianti urbanistiche a cui il candidato sindaco del Pd e assessore all’urbanistica si rifiuta di rispondere è gravissima. Di fronte alle richieste legittime dei cittadini, su un cambio di destinazione urbanistica e sul ridimensionamento delle infrastrutture utili alla cittadinanza, il vicesindaco e assessore si trincea dietro un silenzio che fa pensare ad attività discutibili”.

Lo afferma Mario Baccini, coordinatore del centrodestra e dei movimenti civici a Fiumicino, aggiungendo: “Se il vicesindaco ritiene che rispondere ai cittadini e ad autorevoli professionisti che chiedono chiarimenti sia fuori dalla sua portata, o peggio inutile, si pone come un antidemocratico. Inoltre, se l’assessore ritiene che rispondere sulle sue competenze sia un attacco di natura politica, lasci l’incarico e si confronti in sede elettorale, visto che ha deciso di candidarsi a Sindaco, di fatto assimilando ogni atto amministrativo ad un’azione politica. Comunque, se proprio ritiene di non rispondere ai cittadini, lo chiameremo in Consiglio comunale a rispondere delle sue attività in sede istituzionale”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link