il fatto

Roma-Feyenoord, a Fiumicino niente maxischermo per la finale

20 maggio 2022 | 17:52
Share0
Roma-Feyenoord, a Fiumicino niente maxischermo per la finale

L’Amministrazione: “L’annullamento è stato deciso in In accordo con la Prefettura, la Questura e i Roma Club”

Fiumicino – “In accordo con la Prefettura, la Questura e i Roma Club di Roma, l’Amministrazione ha deciso di annullare il maxischermo previsto per la proiezione della finale di Conference League Roma – Feyenoord (leggi qui)”. Lo comunica in una nota stampa il Comune di Fiumicino.

I Roma Club di Fiumicino – si legge nella nota – hanno, infatti, aderito all’iniziativa organizzata dalla società all’Olimpico e la Prefettura invita tutti a recarsi lì per assistere alla partita.

Inoltre, l’iniziativa ha uno scopo benefico: i fondi raccolti andranno a finanziare “Superiamo gli ostacoli”, progetto destinato alle persone con disabilità che frequentano lo stadio. L’Amministrazione ritiene l’iniziativa lodevole e meritevole di adesione. I tifosi che vorranno partecipare e recarsi all’Olimpico trovano tutte le informazioni sul sito dell’A.S. Roma“.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link