IN GARA |
Sport
/
Tennis
/

Tennis, Roland Garros: i possibili match nel torneo secondo il tabellone

20 maggio 2022 | 10:44
Share0
Tennis, Roland Garros: i possibili match nel torneo secondo il tabellone

Probabile Sinner con Rublev agli eventuali ottavi

Novak Djokovic, Rafael Nadal e il baby fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz, ovvero i tre principali favoriti alla vittoria del Roland Garros, sono stati inseriti nella stessa parte del tabellone (quella alta) del torneo parigino che prenderà il via domenica prossima.

Nella parte opposta, quella bassa, del main draw c’è invece Jannik Sinner, unico azzurro tra i primi sedici favoriti del seeding: l’altoatesino potrebbe affrontare agli ottavi Andrey Rublev e ai quarti di Daniil Medvedev.

Sinner debutta contro un qualificato, mentre Fabio Fognini affronta l’australiano Popyrin. Per Cecchinato c’è lo spagnolo Andujar. In tabellone tra i sei azzurri anche il qualificato Zeppieri che deve attendere la conclusione delle qualificazioni per conoscere il nome del proprio avversario. Subito Lorenzo Musetti contro il numero 4 Stefanos Tsitsipas e Lorenzo Sonego se la vedrà con il tedesco Peter Gojowczyk. (Ansa).

(foto@Federtennis-Facebook)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.