il fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Marco Colavecchi è il nuovo responsabile di Lega Salvini Premier

21 maggio 2022 | 17:50
Share0
Fiumicino, Marco Colavecchi è il nuovo responsabile di Lega Salvini Premier

Colavecchi: “È con orgoglio che vi rendo partecipi della mia nomina a Responsabile Organizzativo della Lega Salvini Premier”

Fiumicino – Marco Colavecchi è il nuovo responsabile organizzativo della Lega Salvini Premier del Comune di Fiumicino.

“È con orgoglio e soddisfazione, ma anche con grande senso di responsabilità, che vi rendo partecipi della mia nomina a Responsabile Organizzativo della Lega Salvini Premier del Comune di Fiumicino”, si legge in una nota di Colavecchi.

Ringrazio per la fiducia accordatami – conclude – il Commissario Regionale Lega On. Claudio Durigon il Responsabile Provinciale Lega di Roma – Zona Nord Luca Quintavalle ed il Commissario della Lega del Comune di Fiumicino Monica Picca. Un ringraziamento anche a tutti gli amici che in questi anni mi hanno sostenuto nella attività politica territoriale”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.