Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Parcheggi per disabili a Fiumicino: si lavora per rivedere (e migliorare) il regolamento comunale

21 maggio 2022 | 19:50
Share0
Parcheggi per disabili a Fiumicino: si lavora per rivedere (e migliorare) il regolamento comunale

Ferreri (Demos): “La buona politica deve sempre agire per semplificare, digitalizzare e ridurre prassi superate e inutili”

Fiumicino – Dopo l’approvazione del nuovo regolamento del servizio Telebus, ascoltando le varie richieste che ci sono pervenute, abbiamo deciso di rivedere attraverso la Commissione Sociale altri due regolamenti comunali: quello inerente la realizzazione del parcheggi riservati ai disabili e quello relativo al rilascio e al rinnovo dei contrassegni auto per disabili“.

Così, in una nota, Maurizio Ferreri, capogruppo di Demos Fiumicino, che spiega: “L’obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita di tutti coloro che si trovano ad affrontare una disabilità anche quando si trovano a utilizzare un autoveicolo. La buona politica deve sempre agire per semplificare, digitalizzare e ridurre prassi superate e inutili. Bisogna tutelare il diritto ad una effettiva inclusione delle fasce fragili che vivono all’interno della nostra comunità. Ricordiamo che le Commissioni Consiliari sono aperte al pubblico.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.