2 Giugno, torna la parata: tutte le info sui biglietti (gratis) per le tribune ai Fori Imperiali

23 maggio 2022 | 19:30
Share0
2 Giugno, torna la parata: tutte le info sui biglietti (gratis) per le tribune ai Fori Imperiali

A Roma, dopo due anni di stop dovuti al Covid, torna la parata militare del 2 Giugno: ecco come prenotare i biglietti gratuiti per accedere tribune su via dei Fori Imperiali

Roma – In occasione della celebrazione della Festa della Repubblica del 2 Giugno, dopo due anni di assenza per l’emergenza epidemiologica Covid-19, avrà luogo su Via dei Fori Imperiali la tradizionale parata di “Reparti e Unità delle Forze Armate”, unitamente alle rappresentanze delle istituzioni dello Stato.

Consapevole del disagio provocato alla circolazione, la Difesa ha avviato, secondo tempi e modalità consolidate, l’allestimento delle tribune, anche al fine di dare la possibilità di seguire l’evento ai cittadini. Sarà possibile per la cittadinanza prenotare i biglietti fino ad esaurimento delle disponibilità tramite il link (clicca qui).

N.B. – Il link è stato disattivato poiché terminati i biglietti disponibili per le tribune.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link