Seguici su

Cerca nel sito

Gaeta al voto: Azione sostiene la candidatura a sindaco di Sabina Mitrano

Gaeta – “Il segretario di provinciale di Azione a Latina Davide Zingaretti e altri membri dell’esecutivo provinciale hanno incontrato la candidata sindaco al Comune di Gaeta Sabina Mitrano. Azione ha rilevato nel programma elettorale della coalizione elementi di condivisione con le tematiche proposte anche dal partito a livello nazionale e provinciale, soprattutto riguardo alle idee sullo sport, il turismo, la cultura e lo sviluppo della città, la cui importanza storico culturale deve necessariamente essere valorizzata e preservata. A fronte di questa accertata condivisione riguardo alle tematiche, Azione ha deciso di sostenere la candidatura di Sabina Mitrano a Sindaco della città di Gaeta”. E’ quanto si legge in una nota a firma de Provincia di Latina in Azione.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Gaeta, clicca su questo link