Seguici su

Cerca nel sito

Tennis, Sinner e Musetti pronti per l’esordio al Roland Garros

Domani le gare sul rosso di Parigi. Le quote degli scommettitori

Parigi – L’Italia del tennis si prepara ad esordire al Roland Garros con i suoi uomini migliori.

Domani Jannik Sinner scende in campo contro lo statunitense Bjorn Fratangelo, mentre Lorenzo Sonego trova sulla sua strada il tedesco Peter Gojowczyk.

Esordio di tutt’altro tenore quello che attende Lorenzo Musetti, che incrocerà la racchetta con Stefanos Tsitsipas, finalista lo scorso anno a parigi e attuale n.4 del mondo.

Gli esperti Sisal prevedono un esordio in discesa Sinner, favorito a 1,06 rispetto al 7,50 di un Fratangelo attuale numero 186 del mondo. Il successo per 3-0 è in quota a 1,52 mentre lo stesso risultato esatto ma per lo statunitense pagherebbe 30 volte la posta. Il vincitore del match sfiderà uno tra Carballes Baena e Otte.

Un solo precedente tra Sonego e Gojowczyk, a favore del tedesco, ma il successo del primo si gioca a 1,05 contro 8,00.

Dovesse sconfiggere Gojowczyk, Sonego si troverebbe, al secondo turno, uno tra Sousa e Tseng. Il ventenne di Carrara non ha i favori del pronostico col greco, il cui successo si pagherebbe a 1,05, mentre l’impresa di Musetti è data a 8. Il vincitore del match affronterà, nei trentaduesimi di finale, uno tra Pouille e Kolar. (Ansa).

(foto@Federtennis-Facebook)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.