il bollettino

Covid, a Fiumicino i positivi sono 345: il bollettino con i dati della Asl Roma 3

24 maggio 2022 | 16:40
Share0
Covid, a Fiumicino i positivi sono 345: il bollettino con i dati della Asl Roma 3

Montino: “In vista della prossima estate è necessario non perdere di vista l’obiettivo di contagi zero. Pertanto invito sempre tutti alla massima prudenza”

Fiumcino – “Sono 345 i positivi nel nostro Comune, secondo i dati della Asl Roma 3, a fronte di 126 guariti e 140 nuovi casi dall’ultima comunicazione. Di questi 194 sono donne, 151 uomini, con un’età media di 41 anni. Le località più colpite sono sempre Fiumicino e Isola sacra, con il 64% dei casi totali, seguite da Parco Leonardo con il 14%, Focene e Aranova entrambi al 5%”. Così, in una nota, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. “In vista della prossima estate – conclude – è necessario non perdere di vista l’obiettivo di contagi zero. Pertanto invito sempre tutti alla massima prudenza e a seguire tutte le prescrizioni degli organi sanitari in materia”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link