la replica

Nardozi a Picca: “I fiumicinesi non sono stupidi, infatti hanno scelto Montino due volte”

24 maggio 2022 | 09:40
Share0
Nardozi a Picca: “I fiumicinesi non sono stupidi, infatti hanno scelto Montino due volte”

Il segretario del Pd: “Su una cosa ha ragione Picca: le persone non sono stupide e lo hanno dimostrato anche quattro anni fa quando hanno scelto di rinnovare la loro fiducia al sindaco Montino”

Fiumicino – “La commissaria della Lega di Fiumicino si spertica in presunte critiche all’amministrazione e, non avendo argomenti, usa escamotage francamente ridicoli. Perché è ridicolo attaccare un’Amministrazione perché porta a termine le opere che comincia”. Così il segretario del Pd di Fiumicino, Giampaolo Nardozi, replica alle accuse mosse dall’esponente del Carroccio (leggi qui).

“Su una cosa ha ragione Picca: le persone non sono stupide – prosegue – e lo hanno dimostrato anche quattro anni fa quando hanno scelto di rinnovare la loro fiducia al sindaco Montino e al centrosinistra. Perché ricordo a Picca, che parla di nove anni, che in questo lasso di tempo a Fiumicino ci sono state le amministrative, momento determinante della vita di una comunità in cui elettrici ed elettori giudicano chi si candida e, in questo caso, chi si ricandida. Lei che parla di ‘nostra città’ non vivendo a Fiumicino, dovrebbe ricordarlo“, aggiunge.

“Monica Picca, che da Civitavecchia ha tentato inutilmente, per due volte, di farsi eleggere presidente del X Municipio di Roma, sa che il voto delle persone si rispetta – conclude -. E dato che amministra un Comune, dovrebbe che sapere che i tempi di realizzazione di un’opera possono essere più lunghi del previsto per molte ragioni, compresa una pandemia durata due anni. Forse si confonde tra Civitavecchia, dove amministra, e Fiumicino, che evidentemente non conosce. Ma per noi l’importante è portare a termine gli interventi, con tenacia e competenza: questo, le cittadine e i cittadini di Fiumicino lo hanno visto con i loro occhi nel corso, appunto, di questi nove anni”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link