Il Fatto

Un’altra notte di incendi dolosi ad Aranova e Granaretto

24 maggio 2022 | 11:56
Share0
Un’altra notte di incendi dolosi ad Aranova e Granaretto

Calcaterra: “Chiediamo a chiunque veda o sappia qualcosa in proposito di sporgere subito denuncia presso le autorità competenti”

Fiumicino – “Purtroppo ieri è stata un’altra notte di incendi dolosi nel nord del nostro territorio. Focolai si sono verificati sia ad Aranova che a Granaretto. Nonostante il pronto intervento delle forze dell’ordine, la situazione desta grande preoccupazione proprio per la natura dolosa di questi incendi. Già l’anno scorso si verificarono in zona molti incendi dolosi, che solo per un colpo di fortuna non hanno provocato gravi situazioni di pericolo. Vorremmo evitare però di rivivere anche quest’anno la stessa situazione. Chiediamo a chiunque veda o sappia qualcosa in proposito di sporgere subito denuncia presso le autorità competenti. In attesa che si apra in tempi brevi il nuovo presidio dei Vigili del Fuoco di Palidoro per cui l’Amministrazione si batte da tempo”. Così, in una nota, il capogruppo del Partito democratico Stefano Calcaterra.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link