Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

“Carezze di danza”: al Teatro Manfredi di Ostia lo spettacolo contro ogni forma di discriminazione

Maricetta Tirrito: "Il messaggio che vogliono lanciare queste coreografie è il rifiuto e la lotta contro ogni tipo di violenza e di discriminazione"

Ostia – “Uno spettacolo dedicato al ricordo e contro ogni forma di discriminazione: questo il tema della serata di gala che si terrà venerdì 27 maggio alle ore 20:45 presso il Teatro Nino Manfredi di Ostia”. A parlare è Maricetta Tirrito, presidente del Laboratorio Una Donna che insieme al Liceo Coreutico Giovanni Paolo II presenta lo spettacolo “Carezze di danza – per non discriminare”.

“Questo evento – spiega Tirrito – nasce con un duplice obiettivo: da un lato per ricordare e lottare contro ogni tipo di discriminazione, dall’altro per celebrare la conclusione di un anno di collaborazione intenso e commovente con i ragazzi del Liceo Coreutico.
Tante, infatti, sono le iniziative che abbiamo realizzato insieme a loro e in questo spettacolo verranno eseguite tutte le coreografie che hanno accompagnato le nostre campagne di quest’anno: da quelle contro la violenza sulle donne, al flash mob fatto lunedì scorso in piazza Anco Marzio (leggi qui) nel ricordo di Falcone e Borsellino”.

“Il messaggio che vogliono lanciare queste coreografie – conclude Tirrito – è il rifiuto e la lotta contro ogni tipo di violenza e di discriminazione. Un messaggio che diventa ancora più forte nel pieno del trentennale delle stragi di Capaci e via D’Amelio”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.