Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, al ristorante “Al Molo-Bastianelli” un evento dedicato a Pablo Neruda

Venerdì 27 maggio si dà il via agli eventi culturali in programma con testimonianze e poesie del più grande poeta del Novecento

Più informazioni su

Fiumicino – Un evento dedicato a Pablo Neruda: venerdì 27 maggio 2022 si inaugura la stagione estiva degli eventi culturali programmati presso i locali del ristorante “Al Molo-Bastianelli”, a Fiumicino in via della Torre Clementina, 312.

Sulla magnifica terrazza, di fronte allo spettacolare panorama marino, saranno lette testimonianze e poesie del “più grande poeta del Novecento in tutte le lingue”, come lo ha definito Gabriel Garcia Marquez, il premio Nobel autore di “Cent’anni di solitudine”. Con le letture sceniche di Gianni Caruso e Giusy Di Francesco, con Andrea Maffei alla chitarra e interventi di Vitalba Di Lecce.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

Più informazioni su