il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, al via i lavori di manutenzione sulla strada provinciale Penitro-Castellonorato

25 maggio 2022 | 10:33
Share0
Formia, al via i lavori di manutenzione sulla strada provinciale Penitro-Castellonorato

Il cantiere è stato aperto ieri e l’intervento interesserà il tratto compreso tra il chilometro 0+800 e il chilometro 3+300

Formia – Hanno preso il via ieri i lavori di manutenzione straordinaria della Strada provinciale n.112 Penitro-Castellonorato dal chilometro 0+800 al chilometro 3+300, come previsto nell’Accordo quadro di manutenzione straordinaria delle SSPP Area Sud.

I lavori commissionati dalla Provincia di Latina consisteranno nella fresatura e successiva posa di bynder e tappeto di usura, a cui seguirà il rifacimento della segnaletica orizzontale, compresa l’area antistante il cimitero di Castellonorato. Le aree interessate partiranno dalla zona di Penitro senza modificare il traffico veicolare, mentre i giorni successivi sarà interrotto il traffico veicolare dalle 8:00 alle 18:30, ad eccezione del traffico residenziale e mezzi di soccorso.

Durante tutto il periodo di esecuzione sarà presente la segnaletica di cantiere installata a cura della ditta esecutrice. La limitazione del traffico si rende necessaria per la buona riuscita dell’intervento.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Formia clicca qui