Il Fatto

Ladispoli, parabrezza si stacca dall’auto rimorchiata e colpisce un ciclista

25 maggio 2022 | 19:10
Share0
Ladispoli, parabrezza si stacca dall’auto rimorchiata e colpisce un ciclista

L’uomo, un 57enne di Borgo San Martino, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Gemelli di Roma. L’appello della moglie: “Chi ha visto parli”

Ladispoli – Un ciclista è stato gravemente ferito dal parabrezza di un’auto trasportata da un carro attrezzi. E’ successo intorno alle 16.30 di martedì pomeriggio sulla via Aurelia, all’altezza del poliambulatorio di Ladispoli.

L’uomo, che abita a Borgo San Martino, stava viaggiando in direzione Cerveteri quando è stato colpito in pieno dal vetro anteriore del veicolo rimorchiato.

Il conducente del carro attrezzi, però, non si è fermato, lasciando il ciclista, un 57enne, sull’asfalto. Trasportato d’urgenza al Gemelli di Roma, ora l’uomo lotta tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale.

Prego chiunque abbia visto qualcosa di contattare me o direttamente la Polizia di Civitavecchia”, scrive la moglie Elisa sui social. “Chiedo a tutti voi la massima condivisione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link