amministrative |
Cronaca Locale
/

Montalto di Castro al voto, Petronio lancia la sfida: “Confronto pubblico tra i 5 candidati”

25 maggio 2022 | 15:51
Share0
Montalto di Castro al voto, Petronio lancia la sfida: “Confronto pubblico tra i 5 candidati”

“Sarebbe un’occasione da non perdere perché fortunatamente, ad oggi ancora, non esistono solo i social e i manifesti per far conoscere programmi e squadre”

Montalto di Castro – Gianni Petronio, candidato a sindaco di Montalto di Castro nella lista Montalto e Pescia nel Cuore, chiama i suoi colleghi candidati a un confronto pubblico per discutere sui temi di maggior interesse per il comune castrense. “Credo sia giusto che i cittadini di Montalto e Pescia possano assistere ad un confronto sulle tematiche dei vari programmi elettorali in modo da poter valutare meglio a chi dare la fiducia il 12 giugno – afferma Petronio -. Sarebbe un’occasione da non perdere perché fortunatamente, ad oggi ancora, non esistono solo i social e i manifesti per far conoscere programmi e squadre ma bensì abbiamo la possibilità organizzare un confronto pubblico dove poter esprimere le nostre idee. Invito pertanto i miei colleghi candidati ad un confronto pubblico aperto, dato l’approssimarsi della tornata elettorale, entro il termine di una settimana”.

“Abbiamo appreso dai giornali l’invito del candidato sindaco Gianni Petronio ad un confronto pubblico rivolto a tutti gli altri, per discutere le tematiche di maggior interesse per il nostro paese. Noi come comitato Ambiente e Progresso, e il nostro candidato sindaco Angelo Di Giorgio accogliamo la proposta, ritenendola un’ indispensabile opportunità per i cittadini di Montalto e Pescia, che il 12 giugno dovranno scegliere chi per cinque anni governerà il proprio paese”, la replica di Di Giorgio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Montalto
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Montalto, clicca su questo link