Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, scritte su Stefano Cucchi coprono il murales della scuola realizzato dai bimbi foto

"La comunità dei genitori del plesso Segurana della scuola I.C. Via Mar dei Caraibi denuncia con sdegno la deturpazione del lavoro fatto dai bambini"

Più informazioni su

Ostia – Momenti di sconcerto questa mattina in una scuola elementare di Ostia, dove il murales realizzato dai bambini e stato coperto con delle scritte su Stefano Cucchi. Le scritte, apparse questa notte, hanno scosso i piccoli e suscitato la condanna dei genitori, affidando a una breve nota, a firma del Comitato Genitori Scuola Segurana e dei Genitori del Consiglio di Istituto, il loro sdegno: “La comunità dei genitori del plesso Segurana della scuola I.C. Via Mar dei Caraibi denuncia con sdegno la deturpazione del lavoro fatto dai bambini della scuola con energia e passione grazie all’impegno e alla generosità di associazioni e genitori. Si condannano fermamente questi gesti di sfregio e mancanza di rispetto”.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link

Più informazioni su