Seguici su

Cerca nel sito

As Roma, festa al Circo Massimo con bus scoperto. Programma e percorso: tutte le info e gli orari

La Roma di Mourinho porta il trofeo ai suoi tifosi: percorso trionfale al centro della Capitale

Roma – Dopo l’euforia e l’attesa di ieri notte, 25 maggio 2022 per l’arrivo dei giallorossi all’Aeroporto di Fiumicino (leggi qui), la festa per la vittoria della Conference League non è finita: la Roma di Mourinho deve portare il trofeo ai suoi tifosi, che non hanno mai mancato di dare il proprio sostegno alla squadra, sia nei momenti più belli che in quelli più brutti. L’As Roma, oggi 26 maggio 2022, farà un percorso trionfale al centro della Capitale proprio per mostrare la Coppa.

Esplode la festa nel centro di Roma: migliaia di tifosi al Circo Massimo acclamano Mou e i suoi 

“Siamo tornati a Roma! E vogliamo festeggiare nella nostra città con tutti voi – si legge sui canali social del club capitoli -. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo”. Per quanto riguarda la viabilità, servizio regolare sulla linea A. Il servizio della linea B/B1, nella tratta Castro Pretorio-Laurentina (entrambe le direzioni) come da programma termina alle ore 21.00 e sostituito da bus linea bus MB.

In aggiornamento…

(Il Faro online) Foto – Twitter @OfficialASRoma – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.