Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Esplode la festa nel centro di Roma: migliaia di tifosi al Circo Massimo acclamano Mou e i suoi  fotogallery

Strade intasate, cori, sciarpe e bandiere...Roma è completamente invasa dai caroselli giallorossi. Tifosi e giocatori in delirio

Roma – Giallorossi scatenati e folla in delirio: proseguono i festeggiamenti nel centro della Capitale dove gli uomini di Mourinho stanno sfilando per le strade con due pullman scoperti (leggi qui), mostrando la coppa di Conference League ai tifosi accorsi da tutte le parti per dare loro un caloroso abbraccio.

Festa giallorossa Roma

Strade intasate, cori, sciarpe e bandiere…Roma è completamente invasa dai caroselli giallorossi, accompagnati dai cori urlati non a squarciagola noi solo dai tifosi, ma anche dai microfoni dei giocatori, che stanno animando pazzamente la festa: Mancini, Zaniolo, Smalling, Abraham, El Shaarawy, Kumbulla… tutti incitano la folla, cantano ed esibiscono striscioni per festeggiare. Lo Special One, intanto, partecipa alla festa, saluta e sorride emozionato di fronte all’amore ed alla passione del popolo giallorosso, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno.

I tre pullman scoperti sono partiti dalle Terme di Caracalla e, come previsto inizialmente dal programma dei festeggiamenti, si sarebbero dovuti dirigere verso il Circo Massimo dove li attendeva un’altra folla di tifosi. Invece, si sono diretti verso il Colosseo, insieme a chi stava seguendo la sfilata.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.