Roma, nascondeva nel box auto quasi 50 chili di hashish: pusher in manette

26 maggio 2022 | 10:01
Share0
Roma, nascondeva nel box auto quasi 50 chili di hashish: pusher in manette

L’arresto è stato convalidato e il 32enne è stato posto ai domiciliari

Roma – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trastevere, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma hanno arrestato in flagranza un 32enne romano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata del 24 maggio, transitando in via Mattia Battistini, i Carabinieri hanno notato l’uomo che si muoveva con fare sospetto, nei pressi di alcuni parcheggi condominiali e lo hanno controllato.

Apparso subito nervoso, il 32enne è stato trovato in possesso di 1,2 chili di hashish, suddivisi in 12 panetti. Ispezionando i luoghi circostanti i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 23,8 chili della medesima sostanza stupefacente, occultati in tre sacchetti posizionati nei pressi di un box auto mentre all’interno del medesimo garage hanno recuperato altri 24,7 chili sempre di hashish.

I quasi 50 chili di hashish complessivi sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa di essere condotto presso le aule di piazzale Clodio dove l’arresto è stato convalidato ed è stato posto ai domiciliari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.